Creare una pavimentazione efficiente e duratura non è cosa da tutti, occorrono principalmente materiali di prima qualità e ovviamente dei posatori professionisti in grado di realizzare un lastricato fatto perbene, con le dovute pendenze e che sappiano anche dare consigli utili sul tipo di opera che possiamo e vogliamo fare.

Oggi esistono tecniche innovative anche in campo edile, per questo è possibile realizzare ad esempio in alternativa al classico mattonato, un pavimento spruzzato, ovvero un sistema a base cementizia dove sopra potremmo decidere magari di coprire con resina o cemento stampato.


Pavimento spruzzato, un lavoro che dura nel tempo


Il risultato è sbalorditivo possiamo ricreare una pavimentazione completamente nuova addirittura senza demolire quella precedente e risparmiare molto sui costi di lavorazione Idealstone è leader nella realizzazione di pavimento spruzzato.

Questo tipo di lastricatura è particolarmente adatta a migliorare le strutture preesistente.

Infatti, con il pavimento a spruzzo otteniamo una superficie molto dura capace di resistere nel tempo e in concreto adatta a officine, viali, marciapiedi ma anche rivestimenti sia verticali che orizzontali e possiamo scegliere sia il disegno che il colore.

 

Contattaci per una consulenza e sopralluogo gratuito
Pavimento Industriale in tutto il Lazio, principalmente nelle provincie di Roma e Latina